Laura Torrisi esce dall’ospedale dopo l’operazione e svela come sta

Laura Torrisi esce dall’ospedale dopo l’operazione e svela come sta
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

“Un po’ acciaccata e con una pancera per amica, ma finalmente torno a casa”, ha scritto l’attrice pubblicando un selfie allo specchio.

“Oggi allegra come Heidi a Francoforte – aveva scritto, pubblicando su Instagram una foto in cui era in ospedale -

editato in: da. Laura Torrisi esce dall’ospedale dopo l’operazione e svela come sta.

Dopo il ricovero in una struttura per subire un nuovo intervento, Laura è finalmente tornata a casa dove trascorrerà la convalescenza. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 30 Aprile Laura Torrisi su Instagram ha scritto:. Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Laura Torrisi ricoverata nuovamente in ospedale, a raccontarlo è lei stessa con un post dove scherza e non perde l’ironia. (RagusaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura). Un’ottima notizia dunque che si attendeva con grande ansia PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Laura Torrisi, la sua frecciata non lascia dubbi: di chi sta parlando? (YouMovies)

Laura Torrisi sembra abbia già avere affrontato l’ennesima operazione. Come sta Laura Torrisi? (Ultime Notizie Flash)

Laura Torrisi: perseguitata dalla malattia | Ricoverata d’urgenza

Dopo tre mesi, il brutto periodo Laura Torrisi sembrava esserselo lasciato alle spalle. Laura Torrisi aveva già passato le scorse festività natalizie ben poco serenamente. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In quel caso, ci aveva tenuto a ringraziare tutto il personale sanitario della clinica in cui era stata ricoverata. A supportarla nei momenti difficili c'è l'amore della figlia Martina, avuta undici anni fa dal regista Leonardo Pieraccioni, da cui si è separata in modo consensuale nel 2014 (Today.it)

Laura Torrisi finisce per l’ennesima volta in ospedale per una malattia che la perseguita da anni. L’attrice si è lasciata andare ad un triste sfogo per quella malattia che pensava di aver sconfitto e invece si è ripresentata. (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr