Ricatti a Chiodi e Pezzopane, Onesta: sono vittima di errore giudiziario

SULMONA - "Per aiutare Chiodi mi ritrovo in mezzo a un mare di guai". È Raimondo Onesta, uno dei quattro indagati nella vicenda della presunta estorsione non consumata, ai danni dell'ex governatore, Gianni Chiodi che all'indomani della chiusura delle ... (Rete5.tv)

Ne parlano anche altri media

Non c'è pace per Stefania Pezzopane e il fidanzato, il palestratissimo Simone Coccia Colaiuta. Quattro persone, infatti, sono state accusate di aver tentato un'estorsione nei confronti della senatrice aquilana del Pd. (Intelligonews)

Raimondo Onesta, uno dei quattro indagati nella vicenda della presunta estorsione ai danni dell'ex governatore, parla dicendo di essere vittima di un clamoroso errore giudiziario. giovedì 2 luglio 2015 20:50. (Babylonpost)

Come ha cambiato, per sempre, la fotografia (Corriere della Sera)

SULMONA - Stando alle indagini della Digos, quattro persone avrebbero tentato di estorcere denaro attraverso ricatto all'ex goverantore Gianni Chiodi ed alla senatrice Stefania Pezzopane, comunicando di essere in possesso di materiale video-fotografico ... (Rete5.tv)

E' parsa una notizia su tutti i quotidiani nazionali che quattro persone sono indagate per il reato di estorsione ai danni di due noti politici abruzzesi, la Senatrice del Partito Democratico, Stefania Pezzopane e l'ex governatore dell'Abbruzzo, Gianni ... (Baritalia News)

05 luglio 2015. minacce e gossip · inchieste. (Il Centro)