Marcell Jacobs corre in 10"11 al debutto stagionale

LAPRESSE SPORT

Foto di archivio Il campione olimpionico ha esordito a Jacksonville, negli Stati Uniti Debutto stagionale sui centro metri a Jacksonville (in Florida, Stati Uniti) per il campione olimpionico Marcel Jacobs, che ha tagliato il traguardo in 10 secondi e 11 decimi. Lo riporta il sito della Federazione italiana di atletica leggera. Il video del debutto stagionale di Marcell Jacobs a Jacksonville, secondo posto nei 100 metri in 10.11 (+0.9)#atleticaitaliana pic. (LAPRESSE)

Su altri media

Lo ha fatto a Jacksonville, in Florida, nella East Coast Relays, tornando a correre per la prima volta in stagione e chiudendo con 10.11, tempo che gli il primo posto condiviso col compagno di allenamento, lo statunitense Tyron Bromell. (leggo.it)

Ora che la prima è andata si viaggia più leggeri: Marcell Jacobs chiude i 100 metri di Jacksonville in 10”11, stesso tempo del compagno di allenamento De Grasse che si piazza primo in questa gara di famiglia buona per togliere inutili tensioni e ritrovare il gusto della competizione. (La Stampa)

Guarda il video della gara La vittoria è andata a Bromell. (La Gazzetta dello Sport)

Ritorno alle gare a Jacksonville, in Florida dove si è trasferito cambiando allenatore, dopo 230 giorni di assenza. (TGR Lombardia)

Nella prima delle 15 batterie dell’East Coast Relays Jacobs ha corso con lo stesso tempo dell’americano Trayvon Bromell, bronzo mondiale dei 100, battendo gli altri due compagni del Tumbleweed Track Club, il giapponese Hakim Sani Brown (quarto in 10’’15) e il canadese Andre De Grasse, campione olimpico dei 200 che ha fatto 10’’16. (Repubblica TV)

Marcell Jacobs torna in pista a Jacksonville, in Florida, in una super sfida dei 100 metri e corre in 10’’11 la sua batteria, chiudendo con lo stesso tempo del compagno di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell. (Quotidiano Sportivo)