GB: traffico aereo verso normalità, ancora 38 voli annullati

Giornale del Popolo ESTERI

Trentotto voli sono stati annullati questa mattina a Heathrow a causa del guasto che ieri ha mandato in tilt i cieli londinesi, ma ci si attende che la situazione si normalizzi rapidamente. "Potrebbero esserci altri annullamenti, ma la situazione è sotto controllo", ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

LONDRA – Il controllo aereo britannico Nats ha annunciato la fine dell'avaria informatica che ha creato il caos nei cieli di Londra questo pomeriggio. Una notizia che fa sperare in un ritorno alla normalità in serata. (ContattoNews.it)

(AGI) - Londra, 13 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Commenta. LONDRA, 12 DIC - Lo spazio aereo su Londra è stato riaperto ma il traffico è ancora "limitato": è quanto afferma la Bbc, citando l'autorità britannica per il traffico aereo (Nats). (Brescia Oggi)

E' bastato un problema informatico, un "glitch" (errore) per mandare in tilt il centro per il controllo aereo nel sud dell'Inghilterra.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il Nats ha parlato di un "problema tecnico" al centro per il controllo ... (Palermomania.it)

- Trentotto voli sono stati cancellati all'aeroporto di Heathrow, il giorno dopo il caos per un guasto ai computer del centro di controllo del traffico aeroportuale che ha spinto le autorita' alla restrizione dello spazio aereo su Londra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)