David LaChapelle al Palazzo delle Esposizioni con 150 opere

L'ultima volta che è stato avvistato pubblicamente a Roma era sei mesi fa circa, mescolato al parterre della mostra dell'inglese Mat Collishaw, alla Galleria Borghese. Aveva attirato l'attenzione quell'ospite che indossava un cappello da cowboy, nel tempio ... (Radio Colonna)

Ne parlano anche altre testate

28.04.2015_ Antonello Colonna Open, la cornice di Roma per David LaChapelle; nella serata di ieri lo Chef ha fatto gli onori di casa con un trionfo di pasta esaltata dai sapori del territorio romano; “i romanissimi” in cui Colonna ha riunito con maestria, l'Arte ... (politicamentecorretto.com)

The Magic Whip - Blur. La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)

“Per me la fotografia è tutto”. Diluvio è anche il titolo dell'opera ispirata a ... (Radio Colonna)

Dal 1995 al 2005 ha ritratto star del cinema, della musica e della moda. (Amica)

Un incontro con l'artista americano in occasione della sua mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Intervista. (il manifesto)

Stimolare la riflessione sul rapporto tra la dimensione locale e quella nazionale degli eventi storici spesso lontani e incomprensibili per gli studenti; ricostruire trame di memorie private utili a interrogare in modo sempre nuovo il passato; offrire panorami e sfumature diverse rispetto alle tradizionali... (Nuovo Sud)