San Basilio: "Ti accompagno a casa" Legata, imbavagliata e violentata

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Un altro episodio di violenza nei confronti delle donne. Questa volta succede nel quartiere di San Basilio dove una straniera di 26 anni è rimasta vittima di un liberiano di 36 anni. La ragazza si trovava a Roma da poco e sabato scorso era in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Le urla hanno ... Il 36enne liberiano si era offerto di aiutare la giovane 26enne nigeriana, giunta da poco a Roma, a ritrovare la sua abitazione. (FreeNews)

carcere. (Roma Daily News)

Soprattutto a Bergamo è ricordato con affetto, dopo oltre sei anni in neroazzuro. Mister Colantuono ripercorre la sua lunga carriera in un'intervista per la GdS Una vita dedicata al calcio, Stefano Colantuono è una che sa farsi voler bene dalle tifoserie delle squadra in cui allena. (Calcio News 24)

Osvaldo senza rimpianti: “Finalmente sono libero dal calcio”

Pablo Daniel Osvaldo ha lasciato il calcio per seguire la sua carriera da musicista: "Libero da tutta la m**** che c'è, quel mondo non mi ha mai capito". (GOAL )

La nigeriana, regolare sul territorio italiano e senza precedenti, è stata fermata in auto in via Moletolo: in ospedale ha... (ParmaToday)

E' accaduto sabato scorso nella zona di San Basilio a Roma e la polizia ha arrestato un liberiano di 36 anni. Si è offerto di accompagnarla fino a casa, invece l'ha trascinata in un edificio abbandonato e l'ha violentata. (Adnkronos)