Camila Giorgi lascia il tennis giocato: "Su di me voci inesatte"

Dire SPORT

Camila Giorgi lascia il tennis giocato: “Su di me voci inesatte” L'addio alla terra rossa della tennista è stato annunciato con una storia pubblicata su Instagram ROMA – Se solo due giorni fa il mondo del tennis s’interrogava su quale fine avesse fatto e sul perché di quella improvvisa sparizione dai radar, oggi Camila Giorgi ha deciso di annunciare ufficialmente il suo addio alla terra rossa. Tramite una storia pubblicata su Instagram, l’ormai ex tennista, ha spiegato le sue motivazioni: “Per favore seguite questa mia pagina per notizie veritiere. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad ora nessuno sa dove sia finita (California e Argentina le destinazioni più probabili), eppure l'ormai ex tennista, riapparsa su Instagram, ha bollato come fake news le presunte irregolarità, emerse dagli accertamenti fiscali e tributari nei suoi confronti. (ilGiornale.it)

Al momento però di lei si sono perse le tracce, potrebbe trovarsi negli Usa, ma gli accertamenti fiscali corrono veloci tanto che «l'Agenzia delle Entrate ha presentato un atto di pignoramento verso terzi alla Federtennis» perché Giorgi deve 464mila euro al fisco per tasse non pagate. (Gazzetta di Parma)

La La vittoria del ventesimo Scudetto ha portato ai nerazzurri tanta energia e le vittorie continuano ad arrivare anche a campionato concluso. (Spazio Inter)

Così Giorgi ha cercato di metterle a tacere pubblicando un messaggio su Instagram, anche se dietro la sua fuga sembra nascondersi qualcosa di molto più grande: i problemi con il Fisco, con il Corriere della Sera che ha rinforzato questa ipotesi dando notizia di 480mila euro pignorati alla giocatrice in Federtennis. (Il Fatto Quotidiano)

Cartelle esattoriali evase e quell’avviso di un’indagine che potrebbe portare a un processo. Prodigio sul campo, fantasma per il Fisco (IlNapolista)

Il mistero sulla scomparsa e sul futuro della tennista Camila Giorgi si infittisce: i suoi vicini di casa dicono di non vederla da alcuni mesi. Una circostanza che pare intrecciarsi con presunti guai con il fisco italiano, che cerca di rintracciarla da qualche tempo. (Tiscali Notizie)