Google Books, confermato l'uso legittimo

La Corte Suprema degli Stati Uniti rifiuta di ridiscutere il contenzioso aperto da oltre 10 anni fra gli autori e la piattaforme di Mountain View. La digitalizzazione non è una violazione del copyright, ma un patrimonio ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre sta facendo ... Mentre sta facendo il giro del mondo la notizia che presto Google potrebbe essere trascinata nuovamente in tribunale, stavolta dall'Antitrust europea, rea di offrirebbe... (businessandtech.com)

Google Books, la piattaforma digitale di Mountain View basata sulla scansione e la digitalizzazione dei libri che consente di ricercare i testi e consultare estratti delle opere presenti in catalogo, non violerebbe le normative USA sul diritto d'autore ... (Stadio24.com)

Si chiama ‘Biblio-Verde-Arte Passi’ ed è il progetto del Comune presentato a Palazzo Vecchio dall’assessore allo sport Andrea Vannucci e dall’assessore all’ambiente Alessia Bettini. “Tre filoni... (La Prima Pagina)

Via la quota minima (Umbria24)

  L’Aquila – Ridotto del Teatro Comunale Venerdì 22 Aprile 2016, ore 18 Calato il sipario sulla 41° Stagione Concertistica dell’ISA sabato 16 Aprile con la straordinaria presenza di Silvia Chiesa, esponente di spicco della scuola violoncellistica italiana, l’Orchestra Sinfonica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Google vince sugli autori: la lunga battaglia legale cominciata dalla Authors Guild, l'associazione degli scrittori americani, si è conclusa nella Corte Suprema americana, che ha dato ragione a Big G. (businesspeople.it)