Aleppo muore ogni giorno di più: barili bomba su ospedale

LiberoReporter ESTERI

Ad Aleppo si muore ogni giorno di più. La “Capitale del Nord” della Siria, non trova pace: oggi un ospedale è stato colpito da barili bomba. E' il secondo bombardamento del nosocomio M10, il più grande della città, già colpito nei giorni scorsi. L ... (LiberoReporter)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbero due i barili bomba che hanno colpito il maggior ospedale di Aleppo, in uno dei quartieri controllati dai ribelli anti Assad. (Solo News)

Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, un'altra ong, i raid aerei avrebbero ... Adesso, secondo al-Jazeera, l'M10 è "completamente fuori uso". (Rosa Rossa)

Questa volta si tratterebbe del plesso maggiore, situato in un quartiere controllato dai ribelli che si oppongono al regime di Assad. Secondo la tv ... (InfoCatania)

Non è ancora stato chiarito chi possa essere il responsabile del bombardamento, a seguito del quale la struttura ... (InfoOggi)

Secondo la tv satellitare al-Jazeera, l'ospedale colpito è il più grande della ... (AlgheroNewsIt)

È quasi una non notizia, ammette il direttore generale della Croce Rossa Internazionale Yves Daccord: «Il bombardamento delle strutture sanitarie è ormai routine». Daccord descrive la morte lenta della Stalingrado siriana con gli occhi ... (La Stampa)