Gmail: basta alla pubblicità personalizzata!

Gmail in versione consumer non avrà più advertising personalizzato in base alle email degli utenti presenti all'interno della casella. Google fa un ulteriore passo avanti quando si parla di privacy annunciando la decisione di non mostrare più ... (Tech Station)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione però, questo non significa che Google non mostrerà più pubblicità su Gmail ... Adesso, a 13 anni di distanza, Google ha deciso di eliminare questa possibilità e smetterà di attingere dal tuo account Gmail. (road2sportNews)

Se i neofiti del Web e gli utenti con meno dimistichezza con i sistemi informatici sono spesso portati a domandarsi la ragione che spinge il loro computer a proporre inserzioni pubblicitarie mirate, corrispondenti spesso ai reali interessi del suddetto ... (Emerge il Futuro)

Grandi cambiamenti in arrivo per Gmail. Ad annunciarlo è la ... (Alghero News Italy)

La compagnia in ... E' l'annuncio fatto da Google che non scandaglierà più i messaggi di posta elettronica scambiati dagli utenti (circa 12 miliardi). (Intelligonews)

Google ha deciso che non “scandaglierà” più i messaggi di posta elettronica degli utenti Gmail per proporre messaggi pubblicitari personalizzati. (Applicando)

27 giugno 2017 ... di Alessandra La Rosa. (Programmatic Italia)