Mediaset: la rete televisiva trasmetterà la Champions League

Periodico Daily - Notizie SPORT

La rete che già ora permette agli appassionati di seguire i tornei europei, ha rinnovato i diritti per altri tre anni.

Champions League 2021: tante sorprese nella prima parte degli ottavi di finale. Mediaset regalerà altri tre anni di grande calcio?

La rete televisiva italiana ha rinnovato i diritti per trasmettere la Champions League.

Mediaset trasmetterà le partite di Champions League fino al 2024. (Periodico Daily - Notizie)

Su altre fonti

Per ora il problema non riguarda le coppe europee e nella fattispecie la Champions League. In totale saranno quindi ben 121 match di Champions League a stagione a finire sulle reti di Cologno Monzese (Inews24)

A tal proposito arrivano buone notizie per gli appassionati che potranno continuare a godere, almeno in piccola parte, della massima competizione europea in chiaro sui canali e le piattaforme Mediaset (CalcioMercato.it)

In più chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions in streaming pay sulle nostre piattaforme» Il Biscione si è accaparrato, infatti, l'esclusiva per trasmettere fino al 2024 la miglior gara di ogni turno di Champions League dalla fase a gironi fino alla finalissima del torneo. (ilGiornale.it)

– La notizia era nell’aria da un po’, ora è ufficiale. In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset (RomaNews)

Non solo Sky Sport ed Amazon: dalla stagione 2021-2022 fino al 2024 la Champions League sarà visibile anche su Mediaset. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari”, si legge nella nota (passioneinter.com)

Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. (Milan News)