Giuseppe muore a 27 anni dopo aver sconfitto il Covid

ROMA on line SALUTE

Nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso e l’eventuale correlazione con la vaccinazione.

Dopo averlo chiamato più volte, come riporta Leggo.it, hanno deciso di sfondare la porta e i loro timori sono stati tragicamente confermati.

Muore mezz’ora dopo il vaccino Pfizer, la vittima aveva 42 anni. Tragedia ad Arona, dove un uomo di 42 anni si è sentito male ed è morto mezz’ora dopo aver ricevuto una dose del vaccino Pfizer. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La consapevolezza unanime è che organizzare una sanità efficiente e trasparente necessita di un ampio coinvolgimento non solo degli addetti ai lavori ma anche dei cittadini. Share 0 Condivisioni. 2 min, 29 sec. (Corriere di Lamezia)

Otto docenti della scuola "Doña Rosa Fernández" di Gelves (Siviglia), che lo scorso venerdì avevano ricevuto per un errore di dosaggio ben 6 dosi del siero anti-Covid di Pfizer-BioNTech stanno bene, tanto da poter rientrare oggi al lavoro regolarmente. (Sputnik Italia)

09 giugno 2021 dalle ore 8,00 alle ore 18,00…. - mercoledì. (NapoliToday)

Gli anticorpi prodotti dalle persone che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino Pfizer/BioNTech tendono a essere oltre cinque volte meno efficaci contro la variante indiana B.1.617.2, chiamata ora ‘Delta’ secondo la nuova nomenclatura introdotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanita’ (Oms), rispetto a quanto lo siano contro la versione originale del virus SarsCoV2. (ilSicilia.it)

L'iniziativa è aperta a tutti i residenti all'estero, a prescindere dall'età. Per accedere all'hub, precisa in una nota l'Asl, l'ingresso sarà libero: non sarà quindi necessario registrarsi sulla piattaforma regionale e non è chiaramente richiesta la residenza a Napoli, ma al momento dell'accettazione nel centro vaccinale dovrà risultare l'iscrizione all'Aire, che verrà verificata dalla piattaforma Sinfonia al momento dell'inserimento del codice fiscale da parte dell'addetto; se l'iscrizione non dovesse risultare, gli operatori non potranno intervenire in alcun modo e non si potrà quindi procedere con la vaccinazione. (Fanpage.it)

La sua una lotta iniziata ormai da mesi in difesa di quella fascia di età (dai 60 ai 79 anni) che deve “accontentarsi” del vaccino AstraZeneca. Ecco, chiedo alla Liguria del mio presidente Toti di seguire la strada della libera scelta: allestiamo sedute straordinarie con Pfizer, dedicate solo alle persone con oltre 60 anni. (IVG.it)