Calcio, Lotito su violenza stadi: "Inasprire le sanzioni"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 1 ago. (TMNews) - "I fatti della finale di Coppa Italia a Roma hanno segnato un pericoloso punto di non ritorno. La violenza negli stadi è un fenomeno oramai diffuso, su cui il governo ha il compito di porre un argine, per questo ritengo un buon inizio il ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Se l'ultima immagine della stagione calcistica 2013-2014 è quella di Genny 'a carogna che dà l'ok alla finale di Coppa Italia, funestata dai gravi incidenti nel prepartita, con un morto, per la nuova stagione si punta a cambiare decisamente verso. (Giornale La Voce)

Tra le gare in programma nelle prime due giornate del prossimo campionato di serie A l'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, che opera al Viminale, ha attribuito il massimo rischio solo alla partita Atalanta-Verona, per la quale potranno ... (L'Eco di Bergamo)

Fra tutti un protagonista assoluto: Giuseppe Grassonelli. Una data che resterà alla storia perché per la provincia di Agrigento rappresentò l'inizio di una spietata guerra fra "stiddari" e uomini di "Cosa Nostra". (Corriere Informazione)

Quella che parte il 31 agosto prossimo inizierà sotto il segno di due parole d'ordine: repressione e prevenzione. (Insideroma)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Dopo i recenti fatti che hannocoinvolto gli ultrà, l'Osservatorio Nazionale sulleManifestazioni Sportive ha chiesto alla Lega Calcio “diprevedere che le gare tra le squadre di Napoli e Roma ed i derbyromani siano collocati in orario ... (euronews)

Nel derby di ‘Vicarage Road’ all’interno dell’universo calcistico della famiglia Pozzo, finisce 2-2 tra Watford e Udinese. (Expoitalyonline)