Iraq, Renzi: “L'Ue non volti le spalle davanti ai massacri”

T-mag ESTERI

“L'Europa in questi giorni deve essere qui, altrimenti non è Europa, perché chi pensa che la Ue volti le spalle davanti ai massacri, impegnata solo a pensare allo spread, o sbaglia previsione o sbaglia semestre”. A ribadirlo è stato il presidente del Consiglio, ... (T-mag)

Ne parlano anche altre fonti

"Vanessa è maggiorenne, una ragazza d’oro, brava e responsabile. (Prima Pagina News )

- L'Europa in questi giorni deve essere qui, altrimenti non e' Europa, perche' chi pensa che la Ue volti le spalle davanti ai massacri, impegnata solo a pensare allo spread, o sbaglia previsione o sbaglia semestre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(13:31) (ANSA) - ROMA, 20 AGO - L'Europa deve essere nei posti come in Iraq dove la democrazia è in pericolo. (Quotidiano.net)

Anche se il Presidente americano Barack Obama, all'inizio di giugno, ha promesso che non si sarebbe fatto trascinare di nuovo nel baratro militare iracheno, sembra che le sue promesse si stiano dimostrando effimere e inconsistenti, così come la politica ... (L'Indro)

"L'Europa in questi giorni deve essere qui, altrimenti non è Europa, perché chi pensa che la Ue volti le spalle davanti ai massacri, impegnata solo a pensare allo spread, o sbaglia previsione o sbaglia semestre", ha detto il premier Renzi in visita a Bagdad in ... (FIRSTonline)

Così il premier Matteo Renzi secondo fonti governative si è rivolto al premier uscente dell'Iraq Nouri Al Maliki incontrato nel palazzo presidenziale della zona verde di Baghdad. L'Europa in questi giorni deve essere in Iraq altrimenti non è Europa. (Il Mattino)