Novantenne e badante rapinate nel sonno a Castelvetrano

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le donne sono state immobilizzate nel letto. Magro il bottinoTre banditi con il volto scoperto hanno rapinato una donna di 90 anni e la sua badante sorprendendole nel sonno, nell'abitazione dell'anziana, in via Francesco Rismondo, a Castelvetrano. I rapinatori, che hanno portato via poche centinaia... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

E' successo in contrada Dirillo, nelle campagne tra Vittoria e Acate. Il ferito, che vive e lavora nella zona, è stato ricoverato al Guzzardi di Vittoria.... (Nuovo Sud)

Il Congresso giudica di basilare importanza una forte attenzione alla questione morale, precondizione di carattere etico che deve ispirare la vita del Paese in tutte le sue espressioni. (San Marino Fixing.com)

Sarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto poco dopo le 5 di ieri a Comiso, in Via Machiavelli: un tunisino di 30 anni, B. M. (RagusaTG)

In via Machiavelli un tunisino, B.M.B., 30 anni, è stato accoltellato da un connazionale che gli ha inferto un fendente ad un polmone. Sono stati i carabinieri a chiamare il 118, salvando... (Nuovo Sud)

I tre hanno immobilizzato i proprietari della casa, marito e moglie, e hanno... (Nuovo Sud)

Il […] (La Voce del Popolo )