Legge di Conversione del Sostegni bis non solo rinvio pagamenti imposte

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Ti suggeriamo anche la lettura di:. Le principali misure fiscali del Decreto Sostegni Bis appena approvato. Decreto Sostegni Bis: la conversione in legge rafforza gli aiuti. A cura di Danilo Sciuto. Lunedì 26 luglio 2021

Nel corso dell’iter di conversione del DL 73/2021 (noto come decreto Sostegni bis) sono stati introdotti alcuni nuovi crediti d’imposta.

Novità dalla legge di conversione del Sostegni Bis: credito d'imposta per formazione professionale. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Su altre testate

Il versamento delle tre tranche, quindi, può decorrere dal 15 novembre 2021 e il nuovo termine autunnale vale anche per la redazione e il giuramento della perizia giurata Ma la legge di conversione del Decreto Sostegni bis ha prorogato il termine, ormai già scaduto al momento dell’approvazione del testo, al 15 novembre 2021. (Informazione Fiscale)

9/E del 23 luglio 2021, ha fornito alcune risposte a quesiti concernenti il credito d’imposta per Investimenti in beni strumentali nuovi. 1, comma 185, della Legge n. (Entilocali-online)

Nell’ottica di un rafforzamento dell’agevolazione agli investimenti in beni strumentali, a sua volta, la legge di bilancio 2021 ha apportato ulteriori novità all’impianto dettato dalla citata legge n. 160 del 2019. (Diritto Bancario)

hiuso un finanziamento da 37 milioni con Intesa Sanpaolo e Unicredit e la garanzia Sace. Riparte il piano della società di gestione per ridisegnare lo scalo Falcone-Borsellino. (HelpMeTech)

Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr