F1 | Ferrari si cimenta con i Test Pirelli | Leclerc e Sainz firmano 85 giri a Jerez

F1 | Ferrari si cimenta con i Test Pirelli | Leclerc e Sainz firmano 85 giri a Jerez
Per saperne di più:
Zazoom Blog SPORT

Il Cavallino Rampante si èto nella seconda giornata disul circuito spagnolo, i due piloti si sono alternati alla guida della SF90 mule car per sviluppare le gomme slick da 18 pollici.

Il monegasco e lo spagnolo hanno portato a termine complessivamente 85del tracciato andaluso (pari alla distanza di oltre un Gran Premio).

Si .da interviste redatte da John Vignola e con le fotografie esclusive della fotografa Camilla, . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è presente da anni nel mondo dei motori, puntando soprattutto sui giovani talenti, qualcos’altro che abbiamo in comune “, afferma Mattia Binotto, capo del team Ferrari “Siamo lieti di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0, un marchio emergente nel settore globale della birra. (AlfaVirtualClub)

I test di oggi hanno visto Leclerc girare in mattinata, mentre Sainz ha potuto testare la monoposto nel pomeriggio, entrambi con pneumatici slick L’obiettivo è collaudare le gomme da 18 pollici, ma anche testare l’assetto aerodinamico che li attenderà nella prossima stagione. (F1inGenerale)

F1 – Ferrari: Mekies e Rueda cambiano ruolo

Martedì impegnativo per la Ferrari a Jerez de la Frontera. Charles Leclerc ha guidato in mattinata, mentre Carlos Sainz si è dato da fare nel pomeriggio. (OA Sport)

Infatti oltre ad ultimare l’assemblaggio della SF21, si stanno definendo alcuni cambiamenti nella squadra rispetto al 2020. “Ciò significa che, nel paddock, a governare le cose Rosse sarà, non di rado, il francese Laurent Mekies. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr