F1 | Ferrari si cimenta con i Test Pirelli | Leclerc e Sainz firmano 85 giri a Jerez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Il Cavallino Rampante si èto nella seconda giornata disul circuito spagnolo, i due piloti si sono alternati alla guida della SF90 mule car per sviluppare le gomme slick da 18 pollici.

Il monegasco e lo spagnolo hanno portato a termine complessivamente 85del tracciato andaluso (pari alla distanza di oltre un Gran Premio).

Si .da interviste redatte da John Vignola e con le fotografie esclusive della fotografa Camilla, . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

“Ciò significa che, nel paddock, a governare le cose Rosse sarà, non di rado, il francese Laurent Mekies. La Ferrari mentre a Jerez con Charles Leclerc e Carlos Sainz è impegnata nel test con le gomme diciotto pollici della Pirelli, a Maranello lavora sulla prossima stagione. (Newsf1)

Domani spazio a Carlos Sainz con gomme da bagnato su pista inondata artificialmente con le autobotti Martedì impegnativo per la Ferrari a Jerez de la Frontera. (OA Sport)

Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è presente da anni nel mondo dei motori, puntando soprattutto sui giovani talenti, qualcos’altro che abbiamo in comune “, afferma Mattia Binotto, capo del team Ferrari “Voglio ringraziare personalmente Ignacio Rivera per la sua fiducia e supporto in tutti questi anni e, naturalmente, a tutti i membri della famiglia Estrella Galicia 0,0. (AlfaVirtualClub)

L’obiettivo è collaudare le gomme da 18 pollici, ma anche testare l’assetto aerodinamico che li attenderà nella prossima stagione. Si conclude oggi la seconda giornata di test a Jerez per Charles Leclerc e Carlos Sainz a bordo della SF90, con le gomme prototipo da 18 pollici. (F1inGenerale)