LIVE Fognini-Fritz, ATP Roma 2024 in DIRETTA: il veterano vuole regalarsi una nuova impresa

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ATMANE DALLE 11.00 LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-NAVONE (2° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-KORDA (3° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SHERIF NON PRIMA DELLE 20.30 3-2 Game Fognini. Nuova prima e nuovo punto diretto per il tennista italiano. 40-15 Perfetta la smorzata di dritto vincente di Fabio. 30-15 Altra ottima prima del ligure. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Passaro continua la sua corsa agli Internazionali d'Italia. Il 23enne tennista umbro, proveniente dalle qualificazioni, si qualifica per il terzo turno grazie al successo sull'olandese Tallon Griekspoor, numero 26 del ranking Atp, in tre set con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-6 (7-5). (Adnkronos)

Sarà un venerdì da sogno quello agli Internazionali d'Italia: debuttano i big come Djokovic e Zverev, ma anche gli azzurri teste di serie Musetti e Paolini. E non è finita, in campo anche Darderi, Passaro, Cobolli, Fognini, Errani e Cocciaretto. (Sky Sport)

L’incontro è stato a senso unico, con Cerundolo che ha dominato la partita, mettendo in grande difficoltà Gigante al servizio. L’azzurro ha concesso ben quattordici palle break e ha ottenuto solo il 48% dei punti con la prima di servizio. (LiveTennis.it)

Fabio Fognini esce a testa alta dagli Internazionali d’Italia. L’azzurro si arrende con il punteggio di 6-3 6-4 al cospetto di Taylor Fritz, che vince in ottanta minuti al termine di una partita rapida ma in cui il ligure ha evidenziato un buonissimo livello di tennis. (OA Sport)

Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)

Sarà lo statunitense Taylor Fritz, attuale numero 12 del ranking ATP, il prossimo avversario di Fabio Fognini agli Internazionali d'Italia 2024 di tennis, in programma dall'8 al 19 maggio a Roma. L'azzurro, numero 92 al mondo, arriva al secondo turno della competizione dopo aver superato all'esordio il britannico Daniel Evans (67) in tre set (6-4, 2-6, 6-2). (Olympics)