Pd e M5s votano insieme Conte in Aula soltanto il 20

ilGiornale.it INTERNO

L'Aula del Senato battezza l'inciucio tra Pd e Movimento Cinque stelle. I gruppi parlamentari dei democratici e grillini, a cui si accodano Leu e Autonomie, respingono la richiesta della Lega di esaminare e votare domani la mozione di sfiducia contro il governo Conte. L'Aula di Palazzo Madama boccia… (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Salvini: “Ok taglio dei parlamentari e subito al voto” Redazione 13/08/2019 Politica [email protected] Torna bipolarismo in aula al Senato Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email… (Dire)

di Omar Minniti Negli ultimi giorni ha dato, finalmente, qualche segno di vita ed è stato bravo a far esplodere alcune contraddizioni nel campo di Salvini, addossandogli la responsabilità, in caso della caduta del governo Conte, dell'aumento dell'Iva e della mancata attuazione del reddito di… (L'AntiDiplomatico)

Poi rilancia e aggiunge un’altra proposta: «abbiamo fatto 30, facciamo 31! Tagliamo 345 parlamentari e contestualmente dimezziamo. (vistanet)

Il Senato ha deciso il calendario della crisi di governo (Noi Notizie)

Emanuela Campanile - Città del Vaticano L'Aula ha bocciato a maggioranza la mozione di Lega e Forza Italia. La proposta di votare la sfiducia al presidente del Consiglio Conte il 14 agosto, è dunque sfumata. (Vatican News)

Il Sarrabus- Quotidiano online del Sud Est Sardegna (IlSarrabus.News)