Ragusa: violenze ripetute su una migrante di 16 anni, arrestato bidello di 53

Consumatrici INTERNO

Ha violentato ripetutamente una migrante di 16 anni nella scuola in cui lui lavora. Per questo un bidello di 53 anni è stato fermato dalla polizia di Ragusa con l'accusa di aver abusato della ragazzina, sbarcata alcuni mesi fa in Sicilia. Per irretirla ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Sommario:  Dopo il GAL Terra Barocca arriva l'Iti Urbano per sancire una sinergia tra i due sindaci che, fino a qualche tempo fa, sembrava una vera e propria utopiaAl Comune di Ragusa è stato firmato l'accordo tra Modica e Ragusa che sancisce ufficialmente la nascita dell'ITI (investimento territoriale... (Nuovo Sud)

Una giovanissima migrante è finita vittima di un molestatore. L'uomo di ... (Leonardo.it)

La minore era sbarcata in Sicilia ... (Articolotre)

Casarini agli arresti domiciliari, negati i servizi sociali: è una vendetta (La Repubblica)

La figlia Giada ha adesso curato il secondo volume del vocabolario che da pochi giorni è stato dato alle stampeIl secondo volume del vocabolario Siciliano Ibleo – Italiano di Nannino Ragusa sarà presentato... (Nuovo Sud)

(LaPresse) Violenza sessuale su minore e induzione alla prostituzione minorile: queste le accuse per un 53enne, bidello di una scuola media, arrestato dalla polizia di Ragusa. (Corriere della Sera)