Ti ho cercato e 4G di 3: costi su fino a 1,5 euro al mese, come disattivarli

Consumatrici ECONOMIA

Un sms si aggira sui cellulari dei clienti 3: “Modifica opzione 'Ti ho cercato' per mutato contesto di mercato: dal 1 maggio costa 1,50 euro se utilizzata. Recesso da opzione senza costi entro 30 aprile”. Si tratta dell'ennesima “rimodulazione” delle ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

L'opzione 4G LTE di Tre diventa a pagamento per tutti i clienti, non solo per offerte selezionate come in passato. Dario D'Elia @dariodelia74Tom's HardwareRedattoreGoogle. (Tom's Hardware)

Chi attiva una nuova SIM entro il 26 marzo potrà usufruire delle reti veloci dell'operatore in modo ... (LifeStar.it)

"I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell'opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ad ogni modo, ecco come disattivare il 4G 3, è possibile procedere in modo molto semplice: se lo farete entro il 17 aprile eviterete anche di pagare il primo rinnovo. (98zeroinfo)

Nonostante 3 Italia sia stato il primo operatore ad eliminare i costi aggiuntivi per l'LTE, lo scorso anno il gestore ha voluto reintrodurre una quota aggiuntiva per l'utilizzo della rete 4G. (ReggioNotizie)

Aumenti tariffari in casa Tre Italia: i clienti che sfrutteranno la velocità del 4G LTE pagheranno un abbonamento mensile di 1 euro, rimodulato “Ti ho cercato”. Tre Italia rimodulazione. (HWBrain)