Michele Merlo, l’ultimo saluto di Morgan: "Mi disse che ero come un padre"

Michele Merlo, l’ultimo saluto di Morgan: Mi disse che ero come un padre
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Michele mi disse ‘sei come mio padre perché mi hai fatto amare Pierangelo Bertoli’

Marco Castoldi ha avuto modo di conoscere Michele durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi.

In molti restano ancora frastornati dopo aver appreso la tristissima notizia della morte del giovane partecipante di “Amici”, il 28enne Michele Merlo.

Dopo aver appreso il triste annuncio, Morgan ha così salutato Michele: “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Merlo, il ricordo di un prof campano:. “L’avevo conosciuto otto anni fa in quel di Nove nei pressi di Bassano dove mi recai per svolgere il mio ruolo di commissario esterno di Storia dell’Arte all’Istituto “De Fabris” di Nove in provincia di Vicenza. (L'Occhio)

La Procura ha infatti aperto un fascicolo dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino ex concorrente di Amici e X Factor. I genitori di Michele Merlo ringraziano tutto il personale medico. I genitori di Michele Merlo vogliono inoltre ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. (SuperGuidaTV)

Perché i genitori richiedono l’autopsia. Il padre di Michele Merlo è in cerca di risposte sulla morte del figlio Il comunicato rilasciato ieri dai familiari, ha portato sotto l’occhio del pubblico alcuni fatti che l’indagine sulla morte di Michele Merlo cercherà di chiarire. (INRAN)

Morte Michele Merlo, genitori chiedono indagine magistrati oltre quella interna dell’Ausl: aperto fascicolo per “omicidio colposo”

Michele Merlo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico E quanto fa sapere, in una nota, la famiglia dell’artista. (Quotidiano di Sicilia)

I genitori di Michele Merlo hanno deciso di “chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio” (Quotidiano del Sud)

- Pubblicità -. I genitori di Michele Merlo, come annuncia una nota della famiglia, il giovane cantante ex concorrente di Amici stroncato a soli 28 anni da un’emorragia cerebrale causata da un ictus fulminante, hanno chiesto ai magistrati di indagare sulla morte del figlio ed è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo. (Vicenza Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr