Tina Cipollari: Maria non sarà la testimone di nozze, ecco per quale motivo

La rivelazione è arrivata durante una recente intervista per “NuovoTV”: Tina Cipollari non chiederà a Maria De Filippi di farle da testimone per le sue nozze in arrivo.

Tina Cipollari si sposa. Non sarà Maria De Filippi la persona che starà al fianco di Tina Cipollari durante il suo matrimonio con Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari, ecco perché non ha scelto Maria come testimone. A far particolarmente discutere è la scelta dell’opinionista di non chiedere all’amica Maria De Filippi di farle da testimone di nozze

Tina Cipollari lo ha ammesso: per il giorno del suo matrimonio non chiederà a Maria De Filippi a farle da testimone. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perchè. Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. (Ck12 Giornale)

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. LEGGI ANCHE -> Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne continua ad essere un successo e non finisce di stupire i telespettatori, ormai affezionati e incuriositi dalle vicende che vedono protagonisti dame, tronisti e corteggiatori. Ricordiamo che tra di loro c’è anche Bohdan, il tentatore di Temptation Island, sbarcato direttamente a Uomini e Donne. (YouMovies)

Attraverso un video, la Cammarota fa sapere al pubblico che ha spesso pensato al discorso che avrebbe voluto condividere. Dopo il messaggio di qualche giorno fa, la moglie di Aldo Palmeri decide di esporsi per rivelare ai fan come sta attualmente. (Gossip e TV)

Trono Over, Giovanni Longobardi e la sua verità. Giovanni Longobardi, bellissimo ex partecipanti del talk sui sentimenti di Maria De Filippi ha conosciuto proprio all’interno del programma di Canale 5 Veronica Ursida. (Solonotizie24)