Roma, in estate addio ad Abraham? Ecco chi lo cerca

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Cifra che non spaventa affatto il club inglese allenato da Emery che vede in Abraham un rinforzo ideale per ambire anche all’Europa.

Roma-Abraham: anche il Chelsea sul giocatore. Non solo l’Aston Villa su Abraham

Alcune squadre, soprattutto in Premier hanno già iniziato a manifestare un certo interesse verso il giocatore.

Tammy Abraham a fine stagione può lasciare la Roma.

La società ha già fissato il prezzo che è lo stesso di quando è stato acquistato dal Chelsea, ovvero 45 milioni di euro. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri media

Troppo poco per una squadra che vuole cercare di agguantare la zona Champions, troppo poco da Tammy Abraham che sta vivendo una crisi realizzativa totalmente inaspettata. (Pagine Romaniste)

La Repubblica (M.Juric) – Cinquantaquattro minunti giocati in totale tra Juventus, Real Sociedad e Lazio. Quest’anno l’inglese non riesce ad ingranare ed è ormai preda di una crisi rcalizzativa inaspettata dopo la prima annata in gialloros so. (Pagine Romaniste)

La Lega Serie A, con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, ha reso noti anticipi e... Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... (La Lazio Siamo Noi)

Vertiginosi alti ma bassi troppo profondi per un club come il nerazzurro: la stagione dell’Inter ha ormai assunto l’etichetta di “montagna russa“. Romelu Lukaku. La sua seconda avventura all’Inter sembrava ormai giunta al capolinea quando Marotta annunciò che il belga non sarebbe stato riscattato. (Spazio Inter)

Il futuro di Andrea Belotti, dunque, rimane in bilico con la Roma che scioglierà solo a fine stagione le riserve. Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate (Calcio In Pillole)

Vocegiallorossa.it Leggo fa il punto sul futuro di Tammy Abraham. L'attaccante inglese sta vivendo una stagione difficile e non è da escludere una sua cessione la prossima estate. Sul 9 giallorosso ci sono l'Aston Villa e il Chelsea, che può ricomprarlo a 80 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)