Medio Oriente: riconoscere la Palestina, dal Pd un sì con distinguo

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il Pd si accinge a votare a favore del riconoscimento dello Stato della Palestina. Ma tra i democrat non mancano distinguo sulla stesura del testo da approvare. Il nuovo orientamento del partito sulla controversa questione mediorientale dovrebbe ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (AGG) - Il riconoscimento dello Stato di Palestina è l`unica via per restituire alla pace in Medio Oriente una possibilità. Non ha importanza quale mozione sarà approvata, se la nostra, ... (AGG Globalpress)

Dovrebbe esserlo perché è una naturale conseguenza della decisione presa nel novembre del 2012, quando l'Italia, ... Soprattutto dopo quanto fatto da altri paesi europei e dallo stesso Parlamento di Strasburgo. (Avanti!)

Ieri il senatore della Lega Nord Paolo Arrigoni, sulla scorta degli... (ResegoneOnline)

Soprattutto dopo quanto fatto da altri paesi europei e dallo stesso Parlamento di Strasburgo. Dovrebbe esserlo perché è una naturale conseguenza della decisione presa nel novembre del 2012, ... (Avanti!)

“Parco Piccolomini è un’area di pregio paesaggistico, per la quale fin dagli anni ’70 i comitati di quartiere, le associazioni e i cittadini hanno lottato in primis per la difesa (Roma Daily News)

Mozione Dem per riconoscere la Palestina: un aiuto agli islamici che ci intimano di non intervenire a Tripoli. Ma il voto, che imbarazza la maggioranza, salta ancora. (il Giornale)