Ancona, Jesi e Fabriano: giornate del ciclamino contro la sclerodermia

Vivere Ancona SALUTE

immagine Il 28 e 29 settembre i volontari del Gils onlus (Gruppo italiano lotta alla sclerodermia) con personale medico specializzato, saranno presso gli ospedali di Ancona, Jesi e Fabriano, per informare e raccogliere fondi per la ricerca su questa patologia ... (Vivere Ancona)

Su altre fonti

Dalle 9 alle 12 sarà infatti possibile sottoporsi gratuitamente (e senza prenotazione) al test per la sclerodermia: una patologia ancora poco conosciuta, autoimmune, cronica, invalidante, multiorgano, che colpisce in prevalenza le donne... (AsseSempione.info)

È un compleanno importante, il ventesimo per il GILS, il Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia, impegnato contro questa patologia cronica, autoimmune, invalidante e multiorgano, che colpisce in prevalenza le donne e che è nota anche come sclerosi ... (Superando.it)

Fino al 28 settembre si può donare anche con un sms solidale. Il Gils (Gruppo italiano per la lotta alla sclerodermia) è attivo da 20 anni. (Vita)

Visite gratuite all'ospedale di Circolo. In piazza Monte Grappa i volontari offriranno i ciclamini. (Varese News)

Dalle 9 alle 12 sarà infatti possibile sottoporsi gratuitamente (e senza prenotazione) al test per la sclerodermia: una patologia ancora poco conosciuta, autoimmune, cronica, invalidante, multiorgano, che colpisce in prevalenza le donne. (Legnanonews)

L'iniziativa, che è promossa da GILS (Gruppo Italiano per la ... (PiacenzaSera.it)