Sportmediaset - Bremer possibile sacrificato per il mercato. Con lui anche un giovane talento

Tutto Juve SPORT

Bremer continua ad essere osservato con attenzione dalle big d'Europa. Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, il brasiliano potrebbe essere il sacrificato numero uno per finanziare il prossimo mercato estivo e non potrebbe essere il solo: "Per il momento la certezza è che Bremer, perno della difesa di Max Allegri, potrebbe essere il sacrificato della rosa per fare cassa. Con lui almeno uno dei giovani (da Huijsen a Soulé passando per Yildiz), poi si penserà alle entrate. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Lui vorrebbe andar via solo in caso di Real, Liverpool e Manchester City, almeno oggi è così. C’è una piccolissima percentuale che spetta al Torino. (SportItalia.it)

Ascolta l'audio Ospiti: Santarelli:" Oggi sacrificherei Chiesa e non Bremer. Lukaku o Roma Anellucci:" Cederei sia Chiesa che Bremer. Lukaku non si abbasserà l'ingaggio" Evangelisti:" Se Abraham torna quello di prima sul Lukaku cambiano le cose. (Voce Giallo Rossa)

Eison Bremer con la Juventus, fino al 2028, non è un lucchetto alla relazione tra le parti, più una reciproca promessa, del tipo: puoi partire, ma a condizioni vantaggiose per il club. (ilBianconero)

Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. (SportItalia.it)

Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud Da un Carboni all'altro. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus rischia davvero di perdere Gleison Bremer in estate? Facciamo il punto sul futuro del difensore brasiliano dei bianconeri. A quanto ammonta la clausola rescissoria? Chi c'è sulle tracce dell'ex giocatore del Torino? Quanto guadagnerebbero i granata da un suo eventuale addio alla Juve? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)