Lazio, Retegui per il dopo Immobile

Europa Calcio SPORT

Ciro Immobile difficilmente continuerà la sua avventura con la Lazio, i biancocelesti hanno individuato in Mateo Retegui il profilo perfetto per sostituire l’attaccante azzurro. I PRIMI DETTAGLI – Secondo quanto riportato da La Repubblica, sono già stati avviati i primi contatti con il Genoa. La sua valutazione è di circa 25 milioni. Si potrebbe puntare anche ad un prestito oneroso con diritto di riscatto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Contro la Lazio, domani sera al Ferraris, il Genoa dovrà rinunciare a due dei suoi uomini migliori.Come rivelato dallo stesso Alberto Gilardino, nella consueta conferenza pre-gara, l'impegno con i biancocelesti vedrà i rossoblù Mattia Bani e Junior Messias marcare visita. (Calciomercato.com)

Infortunati Lazio, Immobile non ci sarà con il Genoa: ecco quando rientrerà l’attaccante biancoceleste infortunatosi contro la Roma Nella seduta di allenamento odierna Ciro Immobile ha svolto un lavoro differenziato. (Lazio News 24)

Alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società rossoblù: “Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione. (Buon Calcio a Tutti)

Discorso analogo per Felipe Anderson, pronto a far coppia con lo spagnolo sulla trequarti di campo in una formazione comunque condizionata dall'infermeria dato che Tudor dovrà fare a meno dei vari Provedel, Guendouzi e Zaccagni. (Fantacalcio ®)

La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo 45 giorni tra i più complicati delle ultime stagioni (uscita dalla Champions e dimissioni di Sarri, sconfitta nell’andata di Coppa Italia e nel derby, gli addii annunciati di due colonne degli ultimi anni come Felipe Anderson e Luis Alberto e contestazioni a pieno regime, nonostante l’ultimo poker al fanalino di coda Salernitana), la Lazio cerca di dare un senso ad un’annata negativa in questo ultimo mese e mezzo. (Today.it)