Prete arrestato in Vaticano, nel suo computer centomila foto di bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli inquirenti hanno trovato nel pc di Jozef Wesolowski, l'ex nunzio apostolico arrestato in Vaticano, oltre centomila file di bimbi e bimbe ripresi durante attività erotiche. Il sospetto è che il religioso facesse parte di una rete internazionale di pedofili. Redazione ... (Today)
Ne parlano anche altre testate
CITTÀ DEL VATICANO «Siamo di fronte ad un cambiamento di paradigma, è chiaro. Questo è il cambiamento della Chiesa: considerare ... (Corriere della Sera)
Arresti domiciliari per l' ex arcivescovo che rischia una pena di sette anni di reclusione. Agli arresti domiciliari in Vaticano l' ex arcivescovo Josef Wesolowski, accusato di aver abusato su minori e di essere in ... (Blasting News)
E il Papa ordina la sospensione di un altro vescovo in Paraguay. Papa rimuove vescovo accusato di aver coperto abusi sessuali · Pedofilia, arrestato in Vaticano l'arcivescovo Jozef Wesolowski ... (Rai News)
L'ex nunzio Jozef Wesolowski è stato posto agli arresti domiciliari in Vaticano con le accuse di abusi ... Josef Wesolowski. (Lettera43)
L'ex nunzio Jozef Wesolowski arrestato ieri in Vaticano con l'accusa di "abusi sessuali su minori e a possesso di materiale pedopornografico" sarà giudicato secondo il vecchio ordinamento visto che la nuova normativa in vigore dal 1 settembre del 2013, non ... (Today)
L'attività ... Sarebbero oltre centomila le foto e i filmini ritrovati sul pc della sede a Santo Domingo. (InfoOggi)