Atalanta-Napoli, Gattuso non parla: la decisione della società

CalcioMercato.it SPORT

La società intanto ha deciso di far partire il silenzio stampa da questa sera.

Gattuso ancora una volta è finito al centro delle critiche con i tifosi scatenati sui social contro di lui.

Domenica nera per il Napoli che viene sconfitto dall’Atalanta e vede allontanarsi la possibilità di entrare nei primi quattro posti.

Napoli in silenzio stampa dopo la gara persa contro l’Atalanta: la decisione della società azzurra. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il silenzio imposto dalla società ha come unica conseguenza quella di moltiplicare le voci sul futuro del mister. Il Napoli, dopo la sconfitta subita contro l'Atalanta, vede allontanarsi la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Il calciatore nigeriano, classe 1998, resterà adesso a Bergamo, dove rimarrà fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico". Victor Osimhen si trova in ospedale, rimarrà fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico. (AreaNapoli.it)

Se Politano è uno dei due a salvarsi, bisogna porsi non una ma mille domande. Atalanta-Napoli, le pagelle di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. Avrebbero dovuto farlo anche quei fantasmi in campo, che invece hanno preferito buttare via la partita – 6 (IlNapolista)

La redazione del portale online de La Gazzetta dello Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. Grande paura tra i giocatori in campo, fa sapere La Gazzetta dello Sport (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati per l'accaduto, n. (AreaNapoli.it)

Il tecnico dell'Atalanta: "Vincere questa partita è una grande spinta". "Vincere una partita in questo modo, resa molto complicata e oltre le nostre possibilità, èuna grande spinta per mercoledì. "La direzione di gara e' stata pesantissima - risponde - (Sport Mediaset)

Al 35’ è il Napoli ad avere la prima occasione con un colpo di testa di Osimhen, Gollini alza in angolo. Al 43’ anche la Dea va vicina al vantaggio con Zapata che servito da Pessina non controlla solo davanti alla porta. (Virgilio Sport)