VIDEO. Attimi di panico in Darsena a Ravenna. «Andate via, do fuoco alla pompa di benzina»

Più Notizie INTERNO

Un uomo si è presentato all’interno del distributore Coil di via Candiano, nel quartiere Darsena, con un accendino in mano, dicendo: «Andate via voglio dar fuoco alla pompa di benzina». L’uomo ha poi buttato del carburante sulla colonnina del Bancomat e gli ha dato fuoco. Oltre ai presenti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a evitare il peggio. L’uomo è un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. (Più Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi, martedì 16 aprile, al distributore di benzina Coil, in zona Ippodromo, all'angolo tra piazza Caduti sul Lavoro e via Tommaso Gulli, dove un uomo, per... (Virgilio)

Qui un uomo, per ragioni ancora da chiarire, ha appiccato un incendio usando la benzina di una delle pompe di servizio. Attimi di follia e una tragedia sfiorata a Ravenna. (Today.it)

– Un ragazzo di nazionalità straniera, senza un apparente motivo, alle 10.40 circa di oggi ha incendiato (video) il distributore di benzina all'angolo tra piazza Caduti sul Lavoro e via Tommaso Gulli, in zona Darsena (video). (il Resto del Carlino)

Non crediamo più alle favole di persone immigrate che compiono delitti perché disturbate mentalmente. Avrebbe potuto essere una tragedia, l’abbiamo scampata per caso. (GiornaleSM)