Inzaghi: "In molti non ci pronosticavano per lo scudetto. Ora siamo vicini al traguardo"

L'Interista SPORT

Inzaghi: "In molti non ci pronosticavano per lo scudetto. Ora siamo vicini al traguardo" Nel suo intervento a margine della consegna del premio Bearzot, Simone Inzaghi commenta così la stagione dell'Inter: "Con il sacrificio si può arrivare a tutto. Noi sappiamo quello che abbiamo fatto dal 13 luglio, da quando siamo partiti per questa stagione. Siamo vicini al traguardo che sognavamo, in molti non ci pronosticavano ma sapevo di avere un gruppo solido, una società importante alle spalle e un pubblico meraviglioso. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme ai colleghi abbiamo fatto questa scelta - ha detto lunedì pomeriggio l'ad sport nerazzurro, presente al CONI per il Premio 'Enzo Bearzot' assegnato proprio al tecnico piacentino -. (Fcinternews.it)

Se lunedì sera nel derby dovessero arrivare i 3 punti l'Inter sarebbe matematicamente già sicuro della vittoria e quindi di fatto partirebbero i Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. (Spazio Inter)

Solo per una fazione, quella interista. Diverso per il giorno non così canonico, anche se ormai tra quelli papabili per vedere la Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri il premio Bearzot e ha parlato anche del suo futuro sempre in nerazzurro Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il premio Bearzot e ha parlato dell’imminente conquista dello scudetto, ma anche del suo futuro in nerazzurro. (fcinter1908)

"Tra le righe si può leggere il fatto che Inzaghi metterà in chiaro alcuni punti: intanto che i suoi collaboratori dovranno trovare maggior riconoscimento da parte del club, poi sul mercato chiederà garanzie alla proprietà sul trattenere i big del gruppo (in primis Lautaro, sul quale Marotta ha assicurato il rinnovo) cosa che non avvenne dopo la finale di Champions del giugno scorso a Istanbul. (fcinter1908)

«Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama...», sottolinea il tecnico nerazzurro dopo aver ricevuto il premio Bearzot dell'Us Acli. La motivazione è che ricorda il ct campione del mondo nel 1982 «nella gestione dello spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa». (ilGiornale.it)