Renzi: “I soldi in meno di Tasi e Imu saranno restituiti ai Comuni”

PUPIA ECONOMIA

Roma – “I soldi in meno della Tasi/Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni”. Parole del premier Matteo Renzi in un'intervista a L'Unità. “Smettere di tassare la prima casa – osserva – è giusto e anche equo in un Paese dove l'81% degli italiani ... (PUPIA)

Su altre testate

Così il presidente del Consiglio nella sua rubrica sull'Unità aggiungendo che sarebbe necessaria una buona legge sulla rappresentanza sindacale. (Rai News)

Un Matteo Renzi deciso e tenace ha così risposto ad un lettore di Trento perplesso sulla tassazione della prima casa: “I soldi in meno della Tasi/Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni. E il tuo bravo sindaco saprà farne prezioso uso”. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Roma, 1 agosto 2015 - Il giorno dopo l'ok del Senato alla contestatissima riforma della Rai, e dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa commentando il voto su Azzollini, il premier Matteo Renzi approfitta, come ogni sabato da qualche settimana ... (Quotidiano.net)

“Smettere di tassare la prima casa è giusto e anche equo in un Paese dove l'81% degli italiani ha sudato per acquistarsi un'abitazione”, questa la provocazione di un lettore trentino de L'Unità rivolta a Matteo Renzi. (Termometro Politico)

E il tuo bravo sindaco, Alessandro Andreatta, saprà farne prezioso uso. Smettere di tassare la prima casa secondo me è... (Trentino Corriere Alpi)

Il presidente del Consiglio riparte con le promesse. "I soldi in meno della Tasi/Imu saranno restituiti integralmente ai Comuni. (la VOCE del TRENTINO)