Milano: stuprò donna davanti a figlia, agente immobiliare condannato a 6 anni e 4 mesi (2)

Liberoquotidiano.it INTERNO

Piuttosto soddisfatto l'avvocato delle parti civili di fronte "a un quadro accusatorio che ha retto, la procura ha i margini per ricorrere contro l'assoluzione per sequestro di persona"

"Ci sono tante cose da rivedere e sul tema dell'incapacità di intendere le conclusioni non ci trovano d'accordo", aggiungono i legali.

Il giudice ha deciso anche le provvisionali per le vittime: 30mila euro a lei e 15mila a lui. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La sentenza ovviamente non ci trova d’accordo sul contenuto complessivo, per il quale chiederemo l’assoluzione”. Ci riserviamo di analizzare le motivazioni della sentenza che verranno depositate tra 60 giorni e dopodichè impugneremo”, aggiunge l’avvocato Ricci. (LaPresse)

L’ex agente immobiliare Omar Confalonieri, responsabile di aver stuprato una donna e drogato lei e il marito, è stato condannato a 6 anni e 4 mesi. Confalonieri, in aula, ha spontaneamente chiesto scusa per quanto successo, confermando di non essere in sé in quel momento (Nanopress)

Milano, droga una coppia e violenta la donna: Confalonieri condannato. Ci riserviamo di analizzare le motivazioni della sentenza che verranno depositate tra 60 giorni e dopodiché impugneremo", aggiunge l'avvocato Ricci (Liberoquotidiano.it)

La Procura aveva chiesto dieci anni e quattro mesi. L'agente infatti l'ha violentata davanti alla figlia di meno di un anno. A cura di Ilaria Quattrone. Omar Confalonieri è stato condannato con rito abbreviato a sei anni e quattro mesi di reclusione: l'agente immobiliare di Milano è finito in carcere il 6 novembre scorso. (Fanpage.it)

Questa la condanna comminata ieri in abbreviato (sconto di un terzo della pena) a Omar Confalonieri, ex agente immobiliare, con ufficio in via Montenapoleone finito in carcere il 6 novembre. Sei anni e quattro mesi per avere ferito e violentato la donna. (leggo.it)

Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja. Un collaboratore di cucina dell'istituto Alberghiero, Pietro D.G., è stato condannato dal tribunale di Trapani. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)