Mps, Clarich: per il dopo Profumo abbiamo già dei nomi

askanews ECONOMIA

Siena, 16 apr. (askanews) - Per il "dopo Profumo" la Fondazione Mps sta già valutando alcuni nomi. Lo ha detto il presidente Marcello Clarich, parlando con i giornalisti prima dell'assemblea della banca. Il presidente della Banca Alessandro Profumo, che ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha spiegato in una ... (Corriere della Sera)

Il titolo registra un progresso dello 0,41% a 0,606 euro, dopo aver toccato un massimo di 0,612 euro, all'indomani dell'assemblea che con il voto favorevole del 97,40% degli azionisti presenti ha approvato la proposta del ... (Adnkronos)

Viola ha precisato ... Lo ha assicurato il Ceo di Mps, Fabrizio Viola, in conferenza stampa a proposito dell'esposizione verso Nomura per il derivato Alexandria. (Il Giornale di Vicenza)

E'iniziata stamane a Siena l'Assemblea degli azionisti della banca senese per l'approvazione dell'aumento di capitale da 3 miliardi di euro e il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - L'assemblea straordinaria del Monte dei Paschi di Siena ha approvato l'aumento di capitale da 3 mld di euro che servirà a ripagare una parte dei Monti bond e a rispettare il requisito di patrimonio indicato dalla BCE. (Il Messaggero)

Siena, 16 apr. (askanews)