Frosinone Inter, Inzaghi ha compiuto la scelta: in porta gioca LUI, le ultime

Inter News 24 SPORT

Frosinone-Inter, in vista della gara di questa sera Simone Inzaghi ha sciolto le riserve sul portiere titolare: giocherà Sommer Come riferito da Simone Togna, Simone Inzaghi ha sciolto le riserve per quanto riguarda il portiere titolare nella sfida di questa sera tra Frosinone e Inter, terz’ultima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 già vinto dalla squadra del tecnico piacentino. Dopo un ballottaggio durato tutta la settimana, Inzaghi ha scelto Yann Sommer come estremo difensore titolare nella sfida di questa sera contro i ciociari. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A centrocampo, invece, riposano Mkhitaryan e Calhanoglu con Frattesi ed Asllani titolari assieme a Barella. Le formazioni ufficiali di Frosinone-Inter: le scelte di Simone Inzaghi per la terzultima partita in campionato (fcinter1908)

Frosinone-Inter, le formazioni ufficiali: Mazzitelli ce la fa, Mkhitaryan in panchina (TUTTO mercato WEB)

Marcolin dopo Frosinone-Inter terminata sul punteggio di 0-5, su DAZN ha analizzato la partita soffermandosi sulla prestazione dei padroni di casa. (Inter-News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Inter in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 10 maggio alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Cosa accadrà stasera? Dopo la sconfitta col Sassuolo che ha scatenato polemiche ben oltre la soglia della lecita critica, sfociando talvolta anche nell'accusa pesante passibile di querela, l’Inter scende in campo per la penultima trasferta stagionale di questo campionato, primo match della 36esima giornata di Serie A, contro un’altra formazione in piena lotta per la salvezza, il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Fcinternews.it)

Scende in campo già questa sera la serie A con l’anticipo della trentaseiesima giornata tra Frosinone e Inter, calcio d’inizio alle 20,45 con partita visibile soltanto in streaming su Dazn con il racconto di Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico. (La Stampa)