Giro d'Italia 2015, Polemica sulle strade della Liguria

Ciclismo Nel Cuore INTERNO

E' nata in questi giorni la polemica sulle strade della Liguria che ospiteranno le prime tappe del Giro d'Italia 2015. L'asfalto delle strade dell'entroterra ligure infatti, presenta moltissimi segni di degrado come buche, rotture e crepe. A meno di un mese dalla partenza della Corsa Rosa le autorità locali,... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani ad Afragola nella Basilica di Sant'Antonio in viale Sant'Antonio 50 alle ore 19.00, parte il "Giro della Terza Italia", per l'occasione il giornalista del TG1 Alberto Matano intervisterà Vincenzo Spadafora Autore de "La terza Italia" ed Autorità garante per l'infanzia e l'adolescenza (Prima Pagina News )

La protesta è stata proclamata dalla Camera penale di Napoli e dalla Camera penale del Tribunale di Napoli Nord in segno di protesta per i disagi nell’accesso agli uffici giudiziari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il team manager Viatcheslav Ekimov avrebbe deciso di convocare gli italiani Luca Paolini e Giampaolo Caruso, accompagnati dai giovani... (Ciclismo Nel Cuore)

A meno di due mesi dalle elezioni regionali, incomincia a delinearsi il quadro delle forze politiche in gioco per la conquista della poltrona di governatore della Liguria, un campo da gioco in cui, più che l'unità a gran voce richiesta sia dal centrodestra sia dal ... (GenovaToday)

“E' incredibile – ha detto il capogruppo regionale di Forza Italia, Marco Melgrati – che, grazie ai personalismi di qualche personaggio, che ... Liguria Libera corre da sola con Enrico Musso candidato e la decisione non manca di suscitare polemiche. (Genova24.it)

GENOVA - “Il senso della mia candidatura è quello di combattere l'astensionismo, dare una possibilità in più. Rappresento un mondo che non è quello della politica”. (Primocanale)