Milan-Inter, Inzaghi ne recupera due! La probabile formazione

Inter-News SPORT

Milan-Inter è la partita in programma lunedì 22 aprile. Per la squadra di Inzaghi si tratterà del primo match-point scudetto. Il tecnico recupera due top per la sfida LAVORO QUOTIDIANO – Milan-Inter è l’attesissimo derby della trentatreesima giornata di Serie A che potrebbe vedere la squadra guidata da Simone Inzaghi conquistare lo scudetto della seconda stella. Il tecnico, in vista della sfida, recupera due tasselli fondamentali ed ha quindi l’imbarazzo della scelta per la scelta dell’undici titolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro. (Milan News)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Che significato ha prima di... (Virgilio)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

I Friedkin oggi hanno annunciato il suo rinnovo, che significato ha? Vuol dire che a prescindere dal risultato la Roma punta su di lei? Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il tecnico giallorosso Daniele De Rossi (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (ilgazzettino.it)