Lutto in Fdi: Morta Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio

L'Opinione delle Libertà INTERNO

Lutto nella comunità di Fratelli d’Italia. È morta Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio eletta nel febbraio dello scorso anno. Aveva 42 anni. Presidente della commissione Agricoltura e Ambiente, malata da tempo, era originaria di Tarquinia, cittadina della provincia di Viterbo. Tanti i messaggi di cordoglio da parte del centrodestra e delle altre forze politiche. Così la premier Giorgia Meloni: “Con grande dolore ho appreso la notizia della scomparsa, a soli 42 anni, di Valentina Paterna, esponente di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale del Lazio. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altri media

Muore a 42 anni Valentina Paterna, consigliera regionale di Fdi La presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Un onore conoscerti e condividere con te tante battaglie politiche" (Dire)

“La perdita di una giovane donna così impegnata e legata alla sua comunità è un colpo profondo per tutti e, nel dolore di questo momento, sappiamo che per onorare la sua memoria dobbiamo mantenere vivi il suo spirito di servizio e la sua voglia di vita. (lextra.news)

TARNIA – Questa mattina alle 11 la camera ardente è stata aperta alle visite delle persone desiderose di portare un ultimo saluto a Valentina Paterna, la consigliera regionale e comunale di Fratelli d’Italia morta ieri sera a soli 42 anni. (Paolo Gianlorenzo)

Google AdSense Utilizziamo Google AdSense nell'ambito dei nostri circuiti pubblicitari. Google AdSense mostrerà pubblicità attinenti alle tue preferenze personali collezionate mediante l'utilizzo di altri servizi Google. (lextra.news)

Combatteva da molto tempo contro un male incurabile. Solare, metteva allegria». (ilmessaggero.it)

La città, la Tuscia e la regione si stringono intorno alla famiglia della consigliera morta martedì sera a soli 41 anni. : (Tuscia Web)