Il Clandestino, dove è stata girata la serie con Edoardo Leo? Le location a Milano

È un romano doc, Edoardo Leo, ma per Il Clandestino ha dovuto trasferirsi a Milano per diversi mesi, quelli che sono stati necessari, all'inizio del 2023, per girare la prima stagione del dramma poliziesco (che stasera torna in onda su Rai 1 con la quarta puntata, dopo una settimana di pausa). La conferma l'ha data lui stesso a Tv Sorrisi e Canzoni: "Milano è una città che conoscevo, ma che ho voluto vivere intensamente proprio come Luca: mentre giravamo, invece di stare in hotel ho preferito affittare una casa, mi sono mosso sempre a piedi, ho fatto vita solitaria. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Isola dei Famosi 2024, nuovi naufraghi in arrivo e rischio chiusura anticipata: Bruganelli vola in Honduras. Edoardo Leo, nei panni di Luca Travaglia, torna stasera in tv su Rai1. (ilmessaggero.it)

Il Clandestino di Edoardo Leo torna stasera su Rai 1 alle 21:30 dopo essersi preso una settimana di pausa. La quarta puntata infatti, la terzultima della prima stagione, sarebbe dovuta andare in onda negli ultimi giorni di aprile, ma così non è stato per esigenze di palinsesto. (Movieplayer)

Va in onda questa sera 6 maggio alle 21:30 su Rai1 la quarta puntata della serie Il Clandestino, la crime comedy che tiene compagnia agli spettatori della TV generalista ogni lunedì per sei serate, con due episodi per ogni appuntamento. (ComingSoon.it)

felicità e orgoglio da parte del padre: “oltre che un grande orgoglio per me, che sono il padre, credo lo sia anche per la città di Reggio, dove mia figlia è nata e cresciuta, per poi andare a studiare recitazione a Roma. (StrettoWeb)

Nel settimo e ottavo episodio il protagonista, interpretato da Edoardo Leo, dovrà indagare ancora su casi delicati che lo porteranno a toccare con mano realtà non facili in città, ma anche alcune questioni legate alla sua vita privata gli daranno qualche grattacapo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella quarta puntata della serie con Edoardo Leo (stasera alle 21.30 su Rai 1), Luca è un po’ più sereno. Anche se il loro rapporto vacilla, soprattutto a causa dell’intervento del marito della scrittrice. (Io Donna)