Trapani su Spalletti: 'Non è quello giusto. Rischio frizione con piazza e società è alto'

AreaNapoli.it SPORT

Uno dei successori del tecnico calabrese potrebbe essere Luciano Spalletti, ex tecnico tra le altre di Inter, Roma e Zenit.

Questo il Trapani pensiero: "Non credo sia il tecnico adatto, soprattutto a livello caratteriale.

Trapani dice la sua ai microfoni di Lineacalcio su Canale 8.

E' permaloso ed il rischio di scontrarsi con società e piazza dopo qualche risultato non ottimale resta abbastanza alto"

Il futuro di Gennaro Gattuso resta uno dei temi più delicati in casa Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Puoi amare Gasperini, Conte, però il campo ha dato ragione a Gattuso. Adani su Gattuso: "Senza i tre mesi in emergenza, il Napoli avrebbe lottato per il titolo". vedi letture. Daniele Adani, alla Bobo TV su Twich, parla di Gennaro Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Circolano da tempo quelli di Italiano, Juric e Spalletti. In ogni caso il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima di decidere a chi affidarsi, dovrà essere interrotto il rapporto con l'attuale tecnico, che prima di dire addio ha deciso comunque di ascoltare l'eventuale passo indietro del patron azzurro (Firenze Viola)

Per De Laurentiis è difficile fare un passo indietro, ed il calabrese è molto orgoglioso, ma se analizzassero bene il percorso fatto con la squadra al completo, potrebbero anche pensare di continuare insieme. (Tutto Napoli)

A partire da lunedì i giocatori si recheranno nei due hub vaccinali messi a disposizione dalla Federazione (lo Spallanzani a Roma e l'Humanitas a Milano) in base alle aree geografiche di appartenenza dei rispettivi club. (AreaNapoli.it)

Gianluca Vigliotti è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Garcia è uno dei tanti profili che piacevano a De Laurentiis già in passato, sono arrivati più indizi nello stesso momento. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è ancora distanza sull’ingaggio. Lorenzo Insigne potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Napoli. (Stop and Goal)