Sony rimuove un video promozionale di PS4 dopo le accuse di plagio

Latest Sony PS4 Lineup Music Video is a rip of many animations from all around the world ....... (Steven Universe, FLCL, Gobelins, Souviens Ten-Zan ...).

Sony tuttavia non ha ancora commentato le accuse, poiché al momento non è dato sapere se le animazioni sono state sviluppate all'interno dell'azienda o per conto terzi.

Il sito web di animazione Catsuka ha creato un video che confronta le animazioni di vari artisti e quelle mostrate nel video PS4.

Il video è stato pubblicato da Sony Interactive Entertainment Japan Asia con la partecipazione del cantante Tanaka, che ha collaborato con il cantautore Boku no Lyric no Bōyomi. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

"PlayStation Vita è stata brillante sotto molti aspetti, offrendo anche un'esperienza di gioco eccezionale, ma è un mercato al quale non siamo più interessati", ha aggiunto il Presidente e Amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment. (IGN Italia)

Sony, con PS Vita, ha fallito ad attirare l’interesse del pubblico e ha rapidamente abbandonato la console, supportata praticamente solo da sviluppatori giapponesi. Nintendo sta provando che c’è ancora un pubblico interessato: Nintendo Switch Lite è per certo un banco di prova importante per tutto il mercato. (Tom's Hardware Italia)

Il “Happy Holidays Theme 2019” è stato già inviato attraverso una mail a svariati utenti europei. Durante le scorse ore svariati giocatori PS4 hanno confermato il ricevimento di un piccolo dono da parte di Sony, compresi alcuni della nostra redazione. (Tom's Hardware Italia)

Sebbene Sony non condividesse i numeri ufficiali, il supporto first party per il sistema si è esaurito rapidamente e il marketing è diventato inesistente. "PlayStation Vita è stata brillante sotto molti aspetti e l'esperienza di gioco è stata eccezionale, ma chiaramente è un business in cui non ci troviamo più adesso", ha affermato. (Eurogamer.it)

"PlayStation Vita è stata per molti versi una console brillante, in grado di offrire un'esperienza di gioco eccezionale, ma chiaramente parliamo di un settore di cui non facciamo più parte", ha dichiarato Ryan. (Multiplayer.it)