Dacia Duster restyling, ecco prezzi, motori e allestimenti

Motor1 Italia ECONOMIA

Il restyling della Dacia Duster è pronto a raggiungere i concessionari italiani con un’estetica rinnovata, nuovi contenuti tecnologici e nuove motorizzazioni.

Ecco il riassunto degli allestimenti e dei prezzi della Duster:

Ecco tutti gli allestimenti e i prezzi della rinnovata Duster.

Motori, allestimenti e prezzi. La gamma dei motori della Dacia comprende così quattro scelte.

Nel listino della Duster fa il suo debutto il motore 1.3 TCe a benzina da 150 CV e la trasmissione automatica EDC a 6 rapporti. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A richiesta Duster può essere dotato di Media Display (6 altoparlanti, radio DAB, connettività Bluetooth, due porte USB e funzione di connettività wireless compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto) gestibile anche con riconoscimento vocale. (Automoto.it)

La SUV compatta rumena spinta dal propulsore 1.3 turbo benzina ha offerto consumi non esagerati – intorno ai 15 km/l guidando in modo normale – mentre per quanto riguarda il resto conserva i pregi e i difetti della variante pre-restyling. (Icon Wheels)

Scopri tutte le caratteristiche e prezzi della nuova Dacia Duster 2022. Guarda ora anche le prove dei SUV guidati, le nostre impressioni di guida a bordo di SUV e Crossover. Video auto SUV e Crossover provati, impressioni di guida, come vanno. (NEWSAUTO)

In occasione della commercializzazione di Nuovo Duster, Dacia presenta la nuova offerta commerciale UP&GO. Basata sul livello Prestige, Duster Prestige UP offre in più, di serie, la Key less entry, la multiview camera e la ruota di scorta (sulla motorizzazione diesel), con un vantaggio medio di 250 euro. (Giornale di Sicilia)

Interni Dacia Duster 2021: migliorata l’insonorizzazione e debutta il nuovo schermo centrale. Così come gli esterni di Dacia Duster 2021 propongono alcune novità di rilievo, anche gli interni non sono da meno. (Autoappassionati.it)

Nuovo Dacia Duster è un SUV robusto e concreto che si rinnova nello stile, contenuti e motorizzazioni. Quattro i livelli di allestimento disponibili per il mercato italiano:. Access ;. ; Essential ;. (Money.it)