Napoli in ritardo, vittoria a metà: brilla solo la stella di Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

E colpisce il fatto che il Napoli non arriva mai in porta con pochi passaggi.

Ma poi arriva il gol degli spagnoli, con la linea schierata.

E quando non lo è, arriva qualche emozione in più come quando Lozano consente a Osimhen di prendere la parte alta della traversa.

Poi arriva l'incredibile girandola di cambi: ne cambia la bellezza di nove (bene Zerbin)

Ma in fase realizzativa il Napoli ha fatto poco quando in campo c'erano i pesi massimi. (ilmattino.it)

Su altri media

Matteo Politano non si è allenato ieri al Patini di Castel di Sangro a causa del risentimento al polpaccio sinistro accusato mercoledì durante l’amichevole col Girona. L’obiettivo è recuperare in vista dell’esordio in campionato contro il Verona: Politano spera di farcela quantomeno per la panchina" (AreaNapoli.it)

A riferirlo nel corso di Sky Sport 24, è stato l'inviato Sky a Castel di Sangro Francesco Modugno C'è preoccupazione in casa Napoli le condizioni fisiche di Matteo Politano. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona, vinta dagli azzurri 3-1. Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. (Lega Serie A)

Senza contare il discorso Meret: solo dopo la partenza in prestito (direzione Spezia?) Mercato: le situazioni pendenti. . . Paradossalmente per sbloccare le entrate bisogna vendere ancora, con uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski che potrebbe essere il sacrificato di lusso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Sassuolo attende l'affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini Lobotka è ancora fuori giri, gli manca lucidità che dovrà trovare nei prossimi giorni: " Abbiamo sbagliato passaggi facili, dobbiamo gestirla meglio. (La Repubblica)