Fisco, i lombardi sono i più tartassati

Lettera43 ECONOMIA

Secondo la Cgia il gettito versato arriva a una media pro capite di 11.386 euro. Seguono Lazio ed Emilia-Romagna. Risultato dimezzato per la Campania: 6.041 euro. 07 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Una bottega fiorentina del Rinascimento”, che rimarrà aperta al Museo Poldi Pezzoli fino al 16 febbraio 2015. (Prima Pagina News )

Per cittadini o imprese mai pià il giro delle sette chiese» (Umbria24)

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)

In questa particolare ... Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (ntacalabria)

tasse unico dichiarazione fiscale I cittadini dell'Emilia-Romagna sono sul podio degli italiani che pagano più tasse, secondi solo ai lombardi e ai laziali. (ParmaQuotidiano.info)

Lo studio della Cgia di Mestre pone la spesa dei residenti in Liguria appena fuori dal podio dei più tartassati. Comanda la Lombardia, ultima la Sicilia. (Citta della Spezia)