Roberto Arditti

rtl.it INTERNO

Roberto Arditti Il commento del direttore editoriale di Formiche.net I fatti di attualità con Roberto Arditti. Allarme sicurezza. A Milano un poliziotto è stato accoltellato in stazione a Lambrate da un uomo che lanciava sassi contro treni e persone.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Alessia Manzoni (rtl.it)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Sono ore di apprensione a Salerno per le sorti di Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato mercoledì mentre era in servizio alla stazione di Lambrate, a Milano. (ondanews)

Se il poliziotto accoltellato avesse dato una manganellata al marocchino a Milano sarebbero intervenute subito tutte le istituzioni e sicuramente ora l’avrebbero già crocifisso. E invece è in gravissime condizioni e nessuno apre la bocca. (Nicola Porro)

Il terribile episodio dell'accoltellamento del vice-ispettore di polizia Christian Di Mauro, ridotto in fin di vita da un clandestino di nazionalità marocchina mentre svolgeva il suo lavoro, non è evidentemente sufficiente per il sindaco di Milano Beppe Sala a mettere in discussione il tema dell'immigrazione in Italia. (ilGiornale.it)

Un agente di polizia di 35 anni, Christian Di Martino, è stato accoltellato nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. Il giovane, originario di Salerno, è stato colpito con tre fendenti al polmone, alla milza e alla pancia durante un intervento per sedare un uomo che stava lanciando pietre contro i treni. (Info Cilento)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)