'Cretino, impara': vandalizzata l'auto parcheggiata a Santa Lucia

Ma l’atto è stato “denunciato” sui social, provocando una marea di commenti

E così ecco la scritta comparsa sul cofano di una Fiat Punto lasciata parcheggiata da un cliente di un tabacchino, in via Mazzini a Santa Lucia.

Signora con deambulatore vandalizzata l'auto parcheggiata non a regola d’arte, su un marciapiede.

Alla scena avrebbero assistito alcune persone, non ci sarebbero però segnalazioni alle forze dell’ordine. (Oggi Treviso)

Su altri giornali

Posteggia di fretta per andare dal tabaccaio e incappa in una tremenda vendetta, messa a segno da una signora anziana, elegante, che gira in deambulatore ed è armata di pennarello indelebile. Una storia incredibile, quella che arriva da Santa Lucia di Piave. (La voce di Rovigo)

“Cretino, impara”, questa è la scritta comparsa sul cofano di una Fiat Punto lasciata parcheggiata da un cliente di un tabacchino, in via Mazzini a Santa Lucia. Un automobilista: «Non denuncio, ma quella persona ha bisogno di aiuto». (La Tribuna di Treviso)

Si aggira, ben vestita, per le strade di Santa Lucia di Piave aiutandosi con un deambulatore ma, se incrocia lungo il suo percorso un'auto parcheggiata sul marciapiede o vicino alle strisce pedonali, la vandalizza. (TrevisoToday)

Aspettando che il mio cofano venga battuto all’asta da Sotheby’s ,vi invito a fare attenzione" A differenza dell’anonimo artista, questo si cela dietro una signora ben vestita che gira con un carrello deambulatore. (ilgazzettino.it)