Anaclerio: “Pareggio risutato più giusto. Pairetto? Ha fischiato falletti a favore di….”

Tuttobolognaweb SPORT

"Nel secondo tempo il Bologna ha dominato l'Inter, i nerazzurri non hanno mai superato la metà campo e il pareggio sarebbe stato il risutato giusto. Pairetto? Ha condotto la partita come fa un arbitro esperto come lui, fischiando falletti a favore della squadra più potente, nulla di nuovo e clamoroso nel calcio italiano dove si fa di tutto per spianare la strada alla squadra più forte del campionato che non ne ha nemmeno bisogno. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

Al Dall'Ara decide un gol nel primo tempo di Bisseck che, di testa, ha fulminato Skorupski su assist di Bastoni. Il match delle 18 di questo sabato di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sul campo del Bologna (ForzaRoma.info)