Istat: telefonisti e call center i più insicuri e insoddisfatti

Giornale Apollo ECONOMIA

Lavoro Di Mario Marrandino. I lavoratori più insicuri e soddisfatti? Dopo numerosi sondaggi, ci si scambia solo i ruoli: ancora una volta operatori dei call center e telefonisti. È una indagine dell'Istat con Isfol rilevata nei dati raccolti tra il 2012 e il 2013. (Giornale Apollo)

La notizia riportata su altre testate

Il dato emerge dall'indagine sulle professioni condotta da Istat e Isfol, secondo cui i piu' colpiti sono gli artigiani e gli operai specializzati, che perdono 555 mila ... (AGI) - Roma, 23 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indagine sulle professioni condotta da Istat e Isfol, mostra chiaramente che i piu' colpiti sono gli artigiani e gli operai specializzati, che perdono 555 mila occupati, mentre le professioni impegnate in attività elementari sia di produzione che di servizio ... (businessandtech.com)

Erano i custodi del «saper fare», ... Istat e Isfol fotografano il mondo delle professioni negli anni della crisi, che ha picchiato duro su tutti, ma soprattutto ha sbranato artigiani e operai specializzati. (La Stampa)

Sono queste le categorie che, secondo lo studio condotto da Istat e Isfol, sono le meno soddisfatte per quanto riguarda la propria condizione professionale. Addetti ai call center, telefonisti, personale domestico e venditori a distanza. (Lettera43)

L'indagine è nazionale, ma i dati umbri, in linea di massima ... (Giornale dell'Umbria)

Roma, 23 set. I più colpiti sono gli artigiani e gli operai specializzati, che perdono 555 mila occupati, mentre le professioni ... (LaPresse)