Leclerc lancia il suo nuovo brand di gelati aspettando il GP di Cina

Autosprint.it SPORT

Pilota, pianista e ora anche imprenditore in ambito dolciario. Charles Leclerc ha presentato ufficialmente LEC, il suo nuovo brand di gelati in vendita da alcuni giorni nei supermercati italiani e realizzato in collaborazione con Grom. Un progetto a cui il pilota della Ferrari pensava da tempo, e nel quale è coinvolto anche il manager del monegasco, Nicolas Todt. Leclerc, tra pista e gelati “È una nuova avventura per me, con qualcosa che ho sempre amato e di cui sono super appassionato. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Giovani, ricchi, famosi e… talvolta anche abili businessman. (La Gazzetta dello Sport)

“Il mio gusto preferito è la vaniglia. Concederti un piacere a volte è importante e il gelato è una cosa che mi piace tantissimo”, ha spiegato Charles Leclerc, pilota Ferrari in Formula 1, a margine della presentazione della linea di gelati “Lec”. (Corriere TV)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc ha lanciato una nuova attività imprenditoriale con il gelato ipocalorico per sportivi "Lec": uno dei suoi soci ha svelato da dove nasce il progetto rivelando che alcuni anni fa era stato impostato per il Milan ma che poi era stato accantonato. (Fanpage.it)

Brand nato dall'incontro con Federico Grom e Guido Martinetti. «La mia dieta è super variegata, è la sfida che ho dato al mio dietetico, non mi piace molto la routine. (leggo.it)

Fin da piccolo. Poi è nato Lec. (leggo.it)

“Mi manca la vittoria, mi interessa quella, il secondo posto non piace a nessuno, in Cina, se dovesse esserci l’opportunità di vincere, per me sarà importante sfruttarla”. “L’inizio di stagione è stato molto positivo, c’è ancora tanto da fare, non ci si può rilassare e anzi la spirale positiva ci motiva ancora di più, nelle ultime due qualifiche ho fatto più fatica, per questo abbiamo lavorato molto a Maranello in questi giorni, l’obiettivo è farsi trovare pronti in Cina e prendere più punti possibili”, conclude il monegasco. (SPORTFACE.IT)